Radioplayer inizia con altoparlanti bose

Radioplayer, la piattaforma radiofonica internazionale supportata da gruppi radiofonici pubblici e privati, ha collaborato con BOSE per fornire radio-streams di alta qualità per i loro altoparlanti per uso domestico.

Grazie a questa integrazione gli ascoltatori che posseggono altoparlanti BOSE SoundTouch e Soundbar potranno ascoltare i loro programmi in tutti i 10 paesi che attualmente partecipano alla piattaforma di Radioplayer.

Con l’applicazione BOSE Controller, gli ascoltatori possono sfogliare i canali in ordine alfabetico, visualizzare raccomandazioni, cercare tutti i contenuti audio, ascoltare contenuti “audio on demand” e podcast e memorizzare i canali del Radioplayer come preferiti, in modo che questo possano essere ritrovati sull’altoparlante con la semplice pressione di un pulsante. Poiché Radioplayer è la piattaforma ufficiale dell’industria radiofonica, gli ascoltatori BOSE beneficiano di audio-streams di qualità superiore.

Michael Hill, CEO di Radioplayer, dichiara: “Questa nuova partnership tra Radioplayer e BOSE aprirà un mondo di audio eccellente e di alta qualità per gli ascoltatori – siano essi appassionati di musica, podcast o qualsiasi altro tipo di radio. Siamo felici di lavorare con persone che sanno cosa significa eccellente qualità del suono”.

Mike Angelo, Direttore del Software Product Management di BOSE, ha detto. “Siamo lieti di aggiungere il Radioplayer come partner per i nostri prodotti SoundTouch! Questa partnership consente ai nostri clienti in tutto il mondo di fornire contenuti di alta qualità e siamo certi che trarranno beneficio da questa innovazione.”

Stay up to date!